Pellet prezzi ed offerte:

è ora di fare chiarezza!

“Pellet prezzi”. “Pellet Offerte”. “Quanto costa il pellet”…
Mai termini sembrano essere più cercati da quando – correva l’anno 2009 – c’è stato un vero e proprio boom del pellet. Una soluzione così ecologica, così ecosostenibilie, così pulita e, soprattutto, così comoda per chi è attento al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente ma

  • non dispone di ambi spazi di stoccaggio, perché vive in un appartamento
  • non può optare per una soluzione tradizionale di riscaldamento come la legna, perchè fuori casa tutto il giorno e, quindi, necessita di un sistema automatizzato di accensione e spegnimento come le stufe a pellet programmabili.
  • ha verificato il risparmio in bolletta derivante da un sistema di riscaldamento innovativo come quello a pellet.

Da allora è stato tutto un susseguirsi in modo esponenziale di domanda / offerte, spinti esclusivamente dall’intenzione di aggiudicarsi bancali di pellet al “miglior prezzo”. Miglior prezzo? Cosa s’intende per miglior prezzo?

Consapevoli della differenza tra il “comprare del buon pellet ad un buon prezzo” ed “aggiudicarsi il prezzo più basso anche a discapito della qualità (scarsa) e del poter calorifico (basso) del pellet acquistato, ecco alcuni preziosi consigli per aggiudicarsi davvero i “pellet prezzi” migliori!

Pellet prezzi: come risparmiare senza rimetterci in termini di qualità

Un primo sistema per risparmiare sul prezzo e comperare pellet di qualità al tempo stesso è quello di acquistarlo in primavera, quando anche il miglior pellet è offerto a prezzi scontati, visto il calo fisiologico della domanda.

A questo proposito ti invitiamo a tenere sott’occhio la nostra sezione OFFERTE IMPERDIBILI, valide sempre fino alla fine del mese di uscita o fino ad esaurimento scorte. Qualità e garanzia garantita!

Pellet prezzi: gruppi di acquisto pellet

Un altro modo per aggiudicarsi i migliori “pellet prezzi” consiste, invece, nell’ordinarne un quantitativo considerevole direttamente dai produttori, ricorrendo ai gruppi di acquisto pellet o creandone uno nuovo insieme ad amici e parenti.

A questo proposito, ti invitiamo a leggere la sezione del nostro sito GRUPPO ACQUISTO PELLET per aver tutte le informazioni che cerchi per l’acquisto di grossi quantitativi di pellet, sia che tu sia un capogruppo, sia che tu sia alla ricerca di un G.A.S vicino al tuo domicilio o, infine, sia che tu voglia crearne uno da zero.

La Casa del Pellet S.r.l.s.

Vendita Pellet online con ritiro presso il nostro Magazzino

Vendita al cliente finale senza intermediari con consegna diretta dai nostri magazzini di logistica.
I nostri centri di smistamento sono ubicati in provincia di Torino, con le relative logistiche e trasporti.

Informazioni e assistenza

I nostri consulenti sono a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00

Oppure scrivi a info@pelletweb.com

Seguici su Facebook

Newsletter