Anticipa i tempi e fai la tua scorta

Specializzata nella vendita pellet online, Pellet Web propone in alternativa al PELLET: il NOCCIOLINO di sansa vergine, altamente performante ed assolutamente ecologico! Ordina subito ed assicurati il miglior riscaldamento per casa tua.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DELL’OFFERTA
VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE 

Condizioni:

  • Acquisto minimo di 1 bancale da 70 sacchi da 15 kg
  • Offerta riservata a Privati e GAS (Gruppi di Acquisto).
  • Prezzo al sacco da 15 kg: euro 7,99 (iva compresa al 10%) e trasporto incluso per località nel raggio di 50 km da Orbassano (TO)

 Trasporto gratuito

Per consegne in località nel raggio di 50 km da Orbassano (TO)

 Sei un Rivenditore? Richiedi la nostra Offerta Riservata ai rivenditori

Scopri il prodotto di questa Offerta

NOCCIOLINO di sansa vergine Classe A
100% Made in Italy

Il Nocciolino è un prodotto di scarto ottenuto dalla produzione delle olive. Infatti il NOCCIOLINO è propriamente detto NOCCIOLINO di sansa e la sansa è un composto formato da materiali strettamente derivanti dalle olive, ovvero polpa, buccia e nocciolino delle olive. Le olive, in questo caso vengono utilizzate al 100%, dalla materia prima ai suoi scarti.

Opzione Pagamento Rateizzato senza Interessi

Approfitta del Pagamento rateizzato senza interessi per proteggere al Meglio il Tuo Acquisto.

Opzione Delivery

Sacchi da 15 Kg e Bancali smart

Avviso importante per i nostri clienti

Pellet prezzi e previsioni per la prossima stagione invernale:

quali saranno i prezzi del pellet? Come riuscire a risparmiare?

L’Italia è uno dei maggiori Paesi importatori di pellet (circa il 40% dei consumi europei), non solo per il notevole incremento di stufe e caldaie a pellet installate ma soprattutto, per l’impossibilità del nostro Paese di produrre internamente il prodotto ad un costo competitivo.

Di contro, i livelli di produzione di pellet da parte dei paesi del Nord e Centro Europa sono rimasti invariati, con una drastica riduzione delle scorte a magazzino da parte di tutti i principali produttori ed un significativo aumento dei prezzi.

Il nostro consiglio migliore

Il nostro consiglio migliore è quindi, come abbiamo già spiegato più volte, di non aspettare settembre per acquistare le scorte invernali di pellet, perché si corre seriamente il rischio di:

  • non riuscire a trovare più prodotto disponibile
  • essere costretti ad acquistarlo ad un prezzo notevolmente superiore per l’incremento della domanda e l’inevitabile aumento dei costi di trasporto che si registra nei mesi autunnali – invernali.

Pertanto, se ancora non avete acquistato la vostra scorta di pellet per l’inverno, ORA È il MOMENTO GIUSTO DI APPROFITTARE DELLE NOSTRE VANTAGGIOSE OFFERTE e del nostro miglior assortimento di pellet certificati. Compila il modulo online.

Richiedi Informazioni

Non perdere un’occasione come questa

Ogni Offerta Pellet pubblicata in questa sezione del sito è estremamente vantaggiosa e soprattutto è garantita. Che cosa significa?

È VANTAGGIOSA
L’offerta pellet è frutto di vere e proprie aste. Per questo è valida solo per il periodo di tempo indicato o fino ad esaurimento scorte.

È GARANTITA
Ogni offerta pellet è di elevata qualità: tutti nostri pellet vantano le migliori certificazioni ENPlus, DINPlus, ONORM Geprüft UW 679 Ecolabel, FSC, rilasciate dagli Enti di riferimento dell’Unione Europea. Il nostro pellet è ottimo per stufe, caldaie, camini e termostufe.

La Casa del Pellet S.r.l.

Vendita Pellet online in tutta Italia

Vendita al cliente finale senza intermediari. I nostri centri di smistamento sono ubicati in tutta Italia con le relative logistiche e trasporti.

Informazioni e assistenza

Chiama il numero 011 19115610

Mandaci un WHATSAPP

I nostri consulenti sono a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00

Oppure scrivi a info@pelletweb.com

Seguici su Facebook

Newsletter